lunedì 15 settembre 2008

Pre sessional life

Mi devo ambientare. E' questione di tempo. Me lo ripeto incessantemente cercando di essere ottimista. Sara' che i corsi non sono ancora iniziati e la mia vita non ha preso completamente un ritmo definito, ma in questi primi giorni mi sento un po' spaesato. Londra certo aiuta a farti sentire cosi'. E' una citta' generosa, ti offre tanto ma solo se sei dinamico, sai cogliere l'attimo, stai al ritmo giusto, senno' sei perduto, nessuno si ferma a raccogliere le tue spoglie. Ecco, cosi' mi sentivo a febbraio, completamente perduto, e un po' mi sento ancora cosi'. Forse identifico questa citta' con una grande delusione che ho avuto e non riesco piu' a vederla in un'altra prospettiva. Ma sono ancora fiducioso. Magari riusciro' a vivere Londra in un modo diverso da come l'ho vissuta in passato e raggiungero' un mio equilibrio. Prendiamola come una sfida... (scusate gli apostrofi al posto degli accenti ma sto usando una tastiera inglese...)

Nessun commento: