martedì 9 settembre 2008

Inizio bis

Eccomi!!! ci sono anch'io! io sono il londinese. Torno a Londra dopo sei mesi di limbo in Italia. Sto contando i giorni, non vedo l'ora!!!
Io e Rafi abbiamo condiviso diecimila e più avventure insieme e sono sempre state indimenticabili: dalla nottata trascorsa per le strade di Roma durante il liceo in mezzo agli zombi, all'esperienza oltre i limiti dell'immaginzazione sulla Trombonave che da Helsinki porta a Stoccolma sempre in mezzo agli zombi ma di altra nazionalità.
Adesso ci attende un'altra avventura insieme nel Regno Unito e sono sicuro che sarà la più spassosa di tutte. Certo siamo cresciuti intanto, siamo più maturi, forse meno spensierati e più disillusi, però riusciamo ancora a divertirci insieme e a ridere anche delle nostre depressioni e delle nostre piccole sconfitte quotidiane (anche se modestamente abbiamo al nostro attivo anche tanti successi ). Poi abbiamo una strana e salutare complementarità nel senso che riusciamo a non essere mai depressi contemporaneamente così che c'è uno di noi sempre abbastanza lucido che può sostenere l'altro.
La nostra avventura nel Regno Unito ha un antefatto: il mese dello stress per le application forms di cui racconterò in un prossimo post.

Nessun commento: